Comunicato del 04 Settembre 2023

ORBITA MUGELLO – 1/2/3 SETTEMBRE 2023

Sole e Clima speciali in Toscana, impegno e sacrificio mai spenti nel nostro Team SGM che nonostante le difficoltà di questa Stagione avanza verso la fine di questo Campionato Italiano Velocità edizione “23.
Una dura lotta nella sfida di questo Round scorso sul Circuito del Mugello che per le nostre prestazioni ci ha conservato ancora qualche buon riferimento al Venerdì di libere e di Q1 per entrambi i nostri Piloti in crescita.
Male però al Sabato mattina di Q2 dove il nostro Massimo Coppa (Moto3) mentre era in conclusione di un buon giro, un brutto Highside al Correntaio gli è costato l’infortunio a due vertebre.
Avanzando con le sessioni singolarmente tutti per Biagio Miceli (SS600NG) abbiamo maturato una P26 al via dopo le QP2 Ufficiali, ma un contatto in Gara1 lo ha penalizzato uscendo di scena.
Al via della Domenica per Gara2, Biagio ha concluso in P20 una buona gara nel segno del miglioramento cronometrico e fisico dopo la caduta del Sabato.
Simone Scarpetti Team Director: << sono cose che capitano, un weekend ancora difficile per noi, cosi come tutta la Stagione che non ha visto troppa luce tra sfortuna e diverse circostante ma ci sta.

Il nostro Sport è così, deve essere troppo perfetto, e tornare a casa “perfetti” in prestazioni e soddisfazioni non è mai semplice. Lo Staff e tutti i Piloti sono grandi ragazzi, ora ad Imola saremo senza Massimo Coppa per la Moto3, ma non perderemo tempo per aggiornavi con le nostre evoluzioni a riguardo.

Ora pensiamo solo a concludere la Stagione mentre auguro come tutto il Team, una pronta guarigione a Massimo ringraziandolo del suo impegno come è stato sin dai primi Test di inizio anno fino qui al Mugello, prima di questo scomodo infortunio >>
Press
www.sgmtecnic.com