Comunicato del 2 Settembre 2024

Campionato Italiano Velocità “24 Mugello ROUND5

Weekend di fine Agosto e di inizio Settembre che ci ha visti tornare in scena sul Circuito Internazionale del Mugello con ancora Sole e Caldo per tutti e tre i giorni.
Una crescita che e’ continuata per Biagio Miceli, arrivato nel nostro Team solo lo scorso anno, e ad oggi molto costante e determinato in questa categoria dimostrando questo weekend una buona qualifica e due ottime gare.
Un po’ meno Marco Bussolotti, penalizzato tutto il weekend faticando in qualifica e nelle gare, costretto al ritiro in Gara2 per alcuni problemi fisici trascinati per tutto il weekend, ma al quale auguriamo un pronto recupero per Imola a fine Settembre.
Simone Scarpetti: << la Squadra e tutto ciò che oggi siamo mi piace, devo sempre tanto a tutti i ragazzi e secondo me stiamo concludendo un grande lavoro “di lettura” quest’anno. Ancora non siamo andati a podio e’ vero, ma guardo avanti così come al passato, e rispetto a quei tempi abbiamo avuto un’evoluzione logistica e tecnica non indifferente maturando un ottimo equilibrio però, che ci lancia verso nuovi traguardi; Biagio e’ giovane, sta crescendo tanto concludendo sempre
gare in ottime posizioni mentre Marco ha sempre più feeling Moto/Squadra/Gomme.
Ora pensiamo ad Imola e al finale di Stagione che ci proietterà già al prossimo 2025 dove vorrei arrivare ancora più preparato >>

Press Office SGM Tecnic